Scorrevole Multinet CON guida a terra

zanzariera scorrevole multinetIl sistema di zanzariere scorrevoli su telaio Multi-net, adatto sia per finestre che per porte-finestre, consente di superare tutte le limitazioni che il sistema avvolgibile potrebbe mostrare su aperture più grandi, come verande o terrazzi, mantenendo una accessibilità economica maggiore rispetto ai sistemi plissettati, rispetto ai quali, però, soffre di un maggiore ingombro quando la zanzariera non è in uso. La resistenza al vento dei telai scorrevoli fa di Multi-net un'eccellente sistema per zone esposte a venti frequenti.

Si possono ottenere schermi fissi o scorrevoli fino a 4 ante. La telescopia dei profili garantisce un’ottima tolleranza ai “fuori squadro” che spesso si riscontrano proprio sulle grandi superfici. Multi-net, viene fornita standard con rete in fibra di vetro grigia e, su richiesta, con rete in alluminio.

Scarica la scheda tecnica in formato pdf da qui.

gallery here

Cliccando sull'immagine qui a lato verrete indirizzati ad una sezione dedicata alle principali tipologie di zanzariera progettate appositamente per i vani porta o porta-finestra. Da lì potrete vedere e scaricare le schede tecniche delle principali tipologie (con o senza guida a terra) e modelli. Tutte robuste ed affidabili, studiate per ogni uso e necessità.
Con il suo ridotto ingombro del cassonetto (da 31 a 46mm) il sistema avvolgibile a molla Genius e le sue varianti Kitty e Teknica rappresentano la soluzione più collaudata e consolidata per porte-finestre anche di ampie dimensioni.
Zero Gravity È l'opzione più intelligente che si possa applicare ad una zanzariera a catenella. Adesso è disponibile di serie su tutta la produzione Genius per porta e per finestra con meccanismo a catenella.
Il sistema SOFT è l'evoluzione naturale della zanzariera laterale singola, fonda il suo principio di funzionamento su un sistema, brevettato, di bilanciamento a contrappeso interno: rilasciando la barra maniglia, essa rimane nella posizione desiderata.
La quadratura del cerchio nel settore delle zanzariere ha un nome: RollOut, il sistema che coniuga i vantaggi dei modelli avvolgibili con la praticità di quelli plissettati.
Sistema a rete plissettata, virtualmente senza guida a terra. Plissé è adatta anche a proteggere aperture molto ampie come verande e balconi.
ZigZagZac! è un pratico e poco ingombrante sistema con rete plissettata e guida a terra di soli 7mm. Possibilità di protezione di vani fino a 370 cm di larghezza.
La zanzariera più tradizionale, vista in migliaia di film; la classica porta a battente con rete. Araknis è il prodotto più affidabile e duraturo, adatto a tutti i serramenti, grazie anche all'ampia disponibilità di colori a catalogo.
Progettata per chi ha problemi di ingombro. Miny17mm riesce dove nessun altro sistema, plissettato o avvolgibile, trova spazio.
Perfezionamento del sistema Plissé, il modello Plissé Extralarge estende la larghezza di ogni anta a 200cm.
Tutti i colori dei nostri prodotti. I profili di alluminio, verniciati a tinta unita, fantasia o in convincentissima imitazione legno e tutti i tessuti alternativi alla rete.
MAXXY è una variante di RollOut per estendere le occasioni di installazione di avvolgibili senza guida a terra, in soli 46 mm di ingombro unisce i vantaggi delle zanzariere avvolgibili a quelli delle plissettate.
Genius Italia srl P.IVA IT 02365060348