Avvolgibile ZeroGravity SENZA guida a terra

Zero Gravity porta e finestra Zero Gravity è un’ intelligente sistema che rivoluziona le tradizionali zanzariere avvolgibili ed estende i vantaggi tipici dei sistemi a molla anche a quelle a catenella. Con questo sistema, la rete mantiene sempre la sua tensione ottimale, implementando enormemente la praticità di passaggio dei sistemi a catenella. L’uso delle zanzariere a catenella, in contesti di passaggio frequente, viene semplificato in quanto Zero Gravity permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione lungo le guide, senza timore che la zanzariera si riavvolga o si richiuda autonomamente. Il sistema di bilanciamento tra la molla di richiamo e il contrappeso appositamente calibrato consente di annullare l’effetto della forza di gravità sulla barramaniglia rendendone il funzionamento fluido e preciso, a tutto vantaggio della maneggevolezza e dell’usabilità. Zero Gravity è adatto sia all'installazione su porte che su finestre, semplicemente variando la misura delle guide laterali. La totale assenza di guida a terra (o guida bassa) lascia completamente libere le soglie di porte e porte-finestre.

Scarica la scheda tecnica in formato pdf da qui.

Cliccando sull'immagine qui a lato verrete indirizzati ad una sezione dedicata alle principali tipologie di zanzariera progettate appositamente per i vani porta o porta-finestra. Da lì potrete vedere e scaricare le schede tecniche delle principali tipologie (con o senza guida a terra) e modelli. Tutte robuste ed affidabili, studiate per ogni uso e necessità.
Con il suo ridotto ingombro del cassonetto (da 31 a 46mm) il sistema avvolgibile a molla Genius e le sue varianti Kitty e Teknica rappresentano la soluzione più collaudata e consolidata per porte-finestre anche di ampie dimensioni.
Il sistema SOFT è l'evoluzione naturale della zanzariera laterale singola, fonda il suo principio di funzionamento su un sistema, brevettato, di bilanciamento a contrappeso interno: rilasciando la barra maniglia, essa rimane nella posizione desiderata.
La quadratura del cerchio nel settore delle zanzariere ha un nome: RollOut, il sistema che coniuga i vantaggi dei modelli avvolgibili con la praticità di quelli plissettati.
Multi-net è un economico sistema ad ante scorrevoli adatto anche a finestre particolarmente ampie. Dotato di guida a terra è modulabile fino a 6 metri di larghezza.
Sistema a rete plissettata, virtualmente senza guida a terra. Plissé è adatta anche a proteggere aperture molto ampie come verande e balconi.
ZigZagZac! è un pratico e poco ingombrante sistema con rete plissettata e guida a terra di soli 7mm. Possibilità di protezione di vani fino a 370 cm di larghezza.
La zanzariera più tradizionale, vista in migliaia di film; la classica porta a battente con rete. Araknis è il prodotto più affidabile e duraturo, adatto a tutti i serramenti, grazie anche all'ampia disponibilità di colori a catalogo.
Progettata per chi ha problemi di ingombro. Miny17mm riesce dove nessun altro sistema, plissettato o avvolgibile, trova spazio.
Perfezionamento del sistema Plissé, il modello Plissé Extralarge estende la larghezza di ogni anta a 200cm.
Tutti i colori dei nostri prodotti. I profili di alluminio, verniciati a tinta unita, fantasia o in convincentissima imitazione legno e tutti i tessuti alternativi alla rete.
MAXXY è una variante di RollOut per estendere le occasioni di installazione di avvolgibili senza guida a terra, in soli 46 mm di ingombro unisce i vantaggi delle zanzariere avvolgibili a quelli delle plissettate.
Genius Italia srl P.IVA IT 02365060348